IL DOMAINE

Il Domaine de La Gracieuse è una residenza di lusso alle porte di Morges. La residenza gode di una posizione paradisiaca nel cuore di un vigneto, con una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra. Situata in una posizione ideale vicino a Losanna e Ginevra, la residenza a 4 stelle attira non solo i residenti svizzeri, ma anche una clientela internazionale alla ricerca di una struttura di alta qualità in grado di adattare e personalizzare i servizi in base alle proprie aspettative, o di un ambiente idilliaco, ben protetto e medicalizzato in cui trascorrere le proprie vacanze.

Una residenza e una tenuta complementari

Il Domaine de la Gracieuse è composto da due strutture distinte che si completano a vicenda.

  • La residenza alberghiera dispone di 150 appartamenti – di cui 10 arredati per brevi soggiorni – e offre un servizio permanente di assistenza domiciliare (infermieri, badanti, ecc.). Grazie a uno stretto rapporto di collaborazione con l’OSAD, è possibile aggiungere altro personale per aiutare i residenti quando ne hanno bisogno (sorveglianza notturna, aiuto nei lavori domestici, ecc.).
  • Il Domaine dispone anche di un settore di assistenza con 31 camere e 10 appartamenti per persone che necessitano di cure specifiche.